Meizu 15, 15 Lite e 15 Plus: line-up svelata… da Google

meizu 15 meizu 15 lite meizu 15 plus

Durante il periodo di marzo / aprile, Meizu sembra pronta a rinnovare la propria gamma di dispositivi. A partire dal Meizu E3, smartphone di fascia mid-range in arrivo a fine mese. Se si parla di fascia alta, invece, l’attenzione è tutta rivolta verso la gamma Meizu 15, in particolare verso il Meizu 15 Plus. Ed indovinate un po’? A svelarcela in toto ci pensa addirittura Google, anche se quasi sicuramente inconsapevolmente.

Google ci svela l’intera gamma Meizu 15 (e Meizu E3)

Le informazioni non sono comparse su un blog ma direttamente sul sito ufficiale di Android. Per il momento le informazioni sono ancora online, ma non escludiamo che possano essere eliminate a breve. Partendo da Meizu E3, il design sarà quello visto nei render ufficiosi. Parlando di specifiche, avremo un display da 6 pollici di diagonale, mentre l’hardware vedrà 4/64 GB di memorie. E sì, il sistema operativo sarà basato su Android 7.1.1 Nougat anziché Oreo. Purtroppo i dati interessati si fermano qua, senza alcun dettaglio sul chipset adoperato.

Parlando della serie 15, abbiamo 3 modelli, fra cui il vero e proprio top di gamma, ovvero Meizu 15 Plus. Fra l’altro, con un design pressoché identico alla foto dal vivo trapelata di recente. Ecco quanto indicato dalla pagina Android, anche in questo caso con versioni software che ci auguriamo vivamente siano soltanto temporanee:

  • 15: 5.5 pollici, 4 GB di RAM, 64/128 GB di storage, Android 7.1.1 Nougat
  • 15Lite: 5.5 pollici, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, Android 7.1.2 Nougat
  • 15Plus: 6 pollici, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, Android 7.0 Nougat

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.