Leagoo si affiderà ai modem 5G di Spreadtrum

Alcuni mesi fa il produttore cinese ha lanciato il Leagoo T5c, che ha sancito la collaborazione dell’azienda con il chipmaker Spreadtrum. Ed ora sembra che le due compagnie abbiano intenzione di entrare insieme nell’era del 5G.

Leagoo e Spreadtrum: insieme verso il 5G

leagoo spreadtrum 5g logo

Così come molti altri brand cinesi, anche Leagoo si appresta a farsi largo verso la nuova connettività 5G. Mentre Xiaomi, OPPO, Vivo e molti altri hanno puntato su Qualcomm, Leagoo ha deciso di seguire Spreadtrum, un nuovo chipmaker asiatico già conosciuto per precedenti collaborazioni.

LEAGOO T5c 02-1

Il primo modem Spreadtrum con connettività 5G dovrebbe entrare nella fase di produzione di massa quest’anno. Inoltre, dopo il SoC SC9853I, una soluzione octa-core fino a 1.8 GHz basata su tecnologia Intel, il produttore si appresta a farsi strada anche nel settore dell’AI. Ancora non è stato rivelato nulla al riguardo, ma sembra che funzionalità AI e 5G siano le parole d’ordine per questo 2018.

Leagoo S9 in arrivo ad aprile

Per quanto riguarda il produttore di smartphone cinese, proprio ieri ha annunciato la presenza di una feature definita Ultra HD Shot che promette scatti interpolati fino a 65 mega-pixel. Questa funzionalità debutterà a bordo del Leagoo S9, già visto al MWC 2018 e in dirittura d’arrivo ad aprile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.