Huawei Y9: la dual camera arriva anche nella fascia entry level

Huawei-Y9-Teaser-poster-banner

Aspettando il lancio ufficiale della gamma P20, sembra che il produttore cinese non abbia intenzione di lasciare gli utenti “a secco”. E, quasi a sopresa, compare un teaser poster che preannuncia l’arrivo del prossimo Huawei Y9 (stando a quanto riferito anche da Evan Blass). L’immagine mostra un’interessante novità per il brand: la dual camera arriverà anche nella fascia entry level.

Huawei Y9: il teaser poster ci rivela una dual camera posteriore

Huawei-Y9-Teaser-poster

Il primo teaser di Huawei Y9, prossimo device entry level del colosso cinese, non svela nulla in merito al design dello stesso. Nonostante ciò, sono visibili i contorni di una dual camera posteriore, nell’angolo in alto a sinistra e con orientamento orizzontale. Il poster non specifica quando arriverà lo smartphone, lasciandoci con un criptico “coming soon”. Tuttavia, alcune indiscrezioni riferiscono che Huawei Y9 dovrebbe debuttare il prossimo 15 marzo in Thailandia. Inoltre sembra che il dispositivo sia passato anche per l’FCC, lasciando presagire il rilascio anche per il territorio USA.

Huawei Y9: cosa sappiamo finora

Oltre al doppio sensore posteriore (presumibilmente da 13 + 2 mega-pixel), si vocifera anche di una dual camera dedicata ai selfie da 16 + 2 mega-pixel. In questo caso, però, il poster non ne fa menzione. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Huawei Y9 dovrebbe presentare un display da 5.93 pollici Full HD+. Il tutto sarebbe accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, probabilmente in riferimento ad una versione maggiorata. Completano il quadro una batteria da 3900 mAh e Android 8.0 Oreo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.