Huawei: in arrivo tool per lo sblocco del bootloader senza codice

funkyhuawei logo

In questi mesi è spuntata una nuova realtà che risponde al nome di FunkyHuawei. Se bazzicate il mondo del modding, in particolar modo quello sugli smartphone Huawei, probabilmente ne avrete già sentito parlare. In caso contrario, si tratta di un portale che mette a disposizione (previo pagamento) utili tool per eseguire operazioni come rebrand, unbrick ed altro ancora. Tramite la propria pagina Twitter, il team ha annunciato di essere al lavoro su un software molto interessante, in quanto permetterà lo sblocco del bootloader senza codice.

Con il tool di FunkyHuawei potremo fare lo sblocco del bootloader senza codice sui terminali Huawei

Innanzitutto ci teniamo a chiarire che GizChina.it e lo staff non sono in alcun modo collegati all’azienda che produce questo software e non riceve alcun compenso dalla vendite dei suddetti crediti. Detto questo, è una notizia che sicuramente interesserà e farà felice coloro che sono soliti operare con il software dei prodotti Huawei.

Oltre a poter eseguire lo sblocco del bootloader senza codice, sarà anche possibile andare ad installare custom recovery senza sbloccare il bootloader. Non appena avremo novità sulla disponibilità di questo tool non tarderemo ad aggiornarvi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.