Huawei torna sul palco di The Voice of Italy

Huawei

Il gigante tecnologico cinese Huawei sottolinea ancora una volta l’apprezzamento per il nostro Paese diventando Main Sponsor e Mobile Partner di The Voice of Italy, il talent show di RAI 2.

Huawei sponsor ufficiale di The Voice of Italy

huawei the voice of italy

Anche quest’anno, Huawei rinnova il suo impegno con RAI 2 e il celebre programma The Voice of Italy. L’azienda ha annunciato ufficialmente il ritorno sul palco del talent show – giunto ormai alla quinta edizione – come Main Partner. Musica e tecnologia non possono che andare a braccetto; gli smartphone, infatti, sono ormai diventati i dispositivi prediletti per l’ascolto dei propri brani preferiti. Il brand, con l’ultimo Huawei Mate 10 Pro e la nuova gamma P20 (standard, Lite e Pro), sarà presente nel corso della trasmissione tra i protagonisti d’eccezione.

Huawei lancia un contest per fotografi provetti

Ovviamente, l’attenzione della compagnia non può che presentarsi anche dal lato digital, con un contest che vi permetterà di vincere alcuni premi a tema The Voice. Come? Vi basterà commentare con una foto e inserire l’hashtag #TheVoiceOfHuawei. Le tre foto con più like vinceranno l’accesso al backstage; invece, i 10 commenti con più like riceveranno l’accesso alla puntata. Al seguente link trovate il regolamento completo dell’iniziativa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.