Huawei P20 Pro: ecco quale sarebbe il prezzo per l’Italia

huawei p20 pro banner

La giornata di domani sarà piuttosto intensa, visto che, oltre al lancio di Mi MIX 2S, ci sarà anche la presentazione della gamma Huawei P20. Questa comprenderà anche Huawei P20 Pro, il vero e proprio top di gamma della famiglia. A tal proposito, in queste ore sono spuntati alcuni rumors riguardanti il prezzo di quest’ultimo per il nostro mercato in Italia.

Huawei P20 Pro: prezzo maggiore di P10 Plus ma meno del previsto

huawei p20 lite huawei p20 huawei p20 pro

Come riportato dai colleghi di AndroidWorld.it, il Huawei P20 Pro dovrebbe arrivare sugli scaffali italiani ad un prezzo di 869 euro. Questa somma andrebbe in conflitto con quanto riportato da Roland Quandt: una foto leaked del cartellino del prezzo presso un Saturn tedesco riporta la cifra di 899 euro. Tuttavia, non è da escludere che ci possano essere differenze di cifre fra Italia e Germania.

È comunque soltanto questione di tempo prima di scoprire tutti i dettagli ufficiali sui nuovi smartphone dell’azienda. Oltre a P20 Lite, che abbiamo già recensito, P20 e P20 Pro, vedremo l’arrivo anche del Porsche Design. Quest’ultimo, però, potrebbe chiamarsi ufficialmente Huawei MateRS Porsche Design e potrebbe trattarsi proprio del Mate X trapelato di recente.

Alla luce di tutto ciò, potrebbe essere un azzardo pensare che qua da noi arrivi soltanto la variante Pro. Ma considerando quanto avvenuto con il lancio di Mate 10 ed il fatto che foto e teaser sembrano parlare soltanto del P20 Pro, non lo escludiamo totalmente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.