Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: ecco il prezzo ufficioso per tutti e 3

Huawei P20 leak

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale di Huawei P20, il quale sarà affiancato anche dal Huawei P20 Pro e dal minore dei tre, il Huawei P20 Lite. Di questi nuovi modelli sappiamo già molto, visti i numerosi leaks delle scorse settimane. Per quanto riguarda il prezzo, dopo una prima fonte non molto attendibile, si è espresso in merito Roland Quandt, noto leaker del settore. Per quanto non si tratti di numeri ufficiali, la probabilità che siano quelli ufficiali è molta.

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: adesso sappiamo anche il prezzo

Come potete vedere, nel tweet di Roland ci sono le cifre per quanto riguarda il mercato europeo. Queste non dovrebbero variare per quanto riguarda l’Italia. Se ciò venisse confermato (e probabilmente sarà così), non vedremo nessun aumento per quanto riguarda Huawei P20.

huawei p20 pro

Così non sarà, invece, per le varianti P20 Pro e P20 Lite, entrambe con prezzo maggiorato rispetto alla scorsa generazione di 20 e 70 euro. Infatti, Huawei P10 Lite e P10 Plus furono lanciati rispettivamente a 349.99 e 829.99 euro.

Questo sarà in parte giustificato da un design rinnovato e l’implementazione di nuove tecnologie. Per quanto sia un dispositivo mid-range, il P20 Lite dovrebbe offrire un design full screen (con notch) ed una dual camera. Per quanto riguarda P20 Pro si parla addirittura di una tripla camera con funzioni innovative nel panorama mobile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.