Huawei P20 Pro su Geekbench: arrivano i primi benchmark

huawei p20 pro

Giornata di novità all’insegna del nuovo Huawei P20 Pro. Dopo il leak di stamattina – il quale ci avrebbe svelato le specifiche della tripla fotocamera a bordo del flagshgip – questa volta il device è comparso sul portale di Geekbench. Diamo un’occhiata ai primi benchmark e ai risultati raggiunti.

Huawei P20 Pro: il top di gamma fa la sua comparsa su Geekbench

huawei p20 pro geekbench

Su Geekbench è comparso un dispositivo denominato Huawei CLT-L29. Se questa sigla vi ha fatto accendere una lampadina, ebbene avete una memoria da elefante. Si tratta infatti del nome in codice di Huawei P20 Pro, CHARLOTTE. Il top di gamma della casa cinese segue a ruota i benchmark del P20, apparsi sul sito proprio qualche giorno fa. Rispetto alla variante standard, il P20 Pro ha totalizzato 1921 punti in single-core e 6729 punti in multi-core.

I benchmark ci confermano anche la presenza di 6 GB di RAM, Android 8.1 Oreo e di un chipset octa-core con una frequenza base di 1.84 GHz (il Kirin 970, lo stesso implementato nel modello standard). L’appuntamento con il nuovo flagship è fissato per il 27 marzo. Nel frattempo, potete dare uno sguardo al più piccolo della famiglia – Huawei P20 Lite – uscito in anticipo rispetto alla data ufficiale e protagonista della nostra recensione completa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.