Huawei P20 protagonista del primo benchmark su Geekbench

Nella giornata di ieri, Huawei P20 avrebbe fatto la sua comparsa su Geekbench con il suo primo benchmark, che ci svela qualche dettaglio in più sul nuovo flagship del colosso cinese, in arrivo il 27 marzo nel corso di un evento dedicato che si terrà a Parigi.

Huawei P20 su Geekbench: ecco il primo benchmark

huawei p20 geekbench

Il portale di Geekbench ci mostra un dispositivo del brand denominato EML-L29; EML, come EMILY, il nome in codice di Huawei P20. Molto probabilmente ci troviamo di fronte al primo benchmark del top di gamma. Stando a quanto emerso dall’immagine in alto, il device arriverà con 4 GB di RAM (non viene rivelato nulla sulla memoria interna). Le cose potrebbero cambiare con la sua variante Pro, che oltre alla tripla fotocamera potrebbe implementare più RAM e storage. Comunque, tornando al P20, questo monterà un chipset octa-core con una frequenza base di 1.8 GHz. Quasi certo che si tratterà del Kirin 970, già visto sul Mate 10 Pro.

L’OS a bordo, in base a quanto si evince dall’immagine, sarà Android 8.1 Oreo. Infine, i punteggi raggiunti riferiscono di 1878 punti in single-core e 6699 punti in multi-core. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, se siete curiosi di sapere qualcosa in più, di recente sono trapelate numerose info per tutti i modelli della nuova gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.