Huawei Mate X potrebbe debuttare come Huawei MateRS Porsche Design

Huawei Mate 10 Porsche Design
Oclean

Potrebbero esserci delle interessanti novità in merito al misterioso Huawei Mate X, un dispositivo comparso di recente nel portale del TENAA e che dovrebbe avere a bordo ben 512 GB di memoria interna. Ebbene, sembra che lo smartphone potrebbe essere lanciato con il nome di Huawei MateRS Porsche Design: che sia un riferimento al teaser comparso di recente in rete?

Huawei Mate X in arrivo come Huawei MateRS Porsche Design?

huawei mate x

A poche ore dalla conferma di un nuovo terminale Huawei targato Porsche, arriva una strana novità. Il colosso cinese ha lanciato un hashtag su Weibo, che riporta la dicitura Huawei MateRS Porsche Edition. Visto il riferimento alla gamma Mate è impossibile non farsi venire in mente Huawei Mate X; l'inedito device dovrebbe presentare 6 GB di RAM e 512 GB di storage. Di conseguenza – vista la mancanza di informazioni precise – i media cinesi ipotizzano un collegamento tra il teaser di cui abbiamo parlato il precedenza e questo misterioso smartphone.

Quale dispositivo sarà lanciato il 27 marzo? Huawei P20 Porsche Design oppure questo MateRS Porsche Design? Come al solito i dubbi restano e non possiamo fare altro che attendere che passi la manciata di giorni che ci separa dalla suddetta data.

[su_app]

AnyCubic