Huawei e Honor: tanti smartphone ricevono le patch di marzo

Huawei p9 plus

Il produttore cinese si sta rivelando particolarmente rapido nell’aggiornare i suoi dispositivi ad Android Oreo. Vari modelli Huawei e Honor hanno già ricevuto il nuovo major update dell’OS del robottino verde e il brand si sta confermando come uno dei più celeri e affidabili in questo senso. Quasi a voler sottolineare ancora una volta ciò, l’azienda sta rilasciando le patch di sicurezza di marzo per numerosi modelli.

Huawei e Honor: ecco gli smartphone che riceveranno le patch di marzo

In questo caso, Huawei si è mossa davvero in tempi record. Google ha aggiornato le patch di sicurezza lunedì 5 marzo; a distanza di pochissimi giorni, il produttore ha già cominciato il rilascio delle suddette patch per una sfilza di dispositivi non proprio recenti. Gli smartphone che riceveranno l’update sono i seguenti: Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, Huawei P10 Lite, P8 Lite 2017 e Honor 8.

Il roll out dovrebbe essere già in corso; nonostante ciò, data la mole di dispositivi pronti a ricevere l’aggiornamento, è molto probabile che gli utenti in possesso di uno dei suddetti smartphone dovranno pazientare un po’ prima di ricevere la fatidica notifica. In alternativa è possibile controllare manualmente attraverso l’apposita sezione dedicata agli aggiornamento presente nelle Impostazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.