Huawei FreeBuds: lanciate le nuove cuffie wireless “ispirate” alle AirPods

huawei freebuds

L’evento ufficiale del colosso hi-tech – tenutosi ieri a Parigi – non ha coinvolto solo il mondo degli smartphone, con i nuovi P20, P20 Pro e Mate RS Porsche Design. Infatti, è stata anche l’occasione giusta per lanciare le prime cuffie wireless del brand, le Huawei FreeBuds, che arrivano con un design che ricorda molto… le AirPods!

Huawei FreeBuds: ecco le nuove cuffie simil AirPods

Per la prima volta, il produttore asiatico ha deciso di deliziarci con delle cuffie True Wireless, le nuove Huawei FreeBuds. Com’è facilmente intuibile guardando i vari scatti, il design si “ispira” parecchio alle Airpods, la celebre soluzione targata Apple. Le nuove cuffie wireless sono disponibili sia nella colorazione White che in un’affascinante versione Black. Il prezzo di vendita è di 159 euro e – stando a quanto dichiarato dall’azienda – la batteria garantisce circa 10 ore di ascolto continuo con una singola carica.

Le cuffie arrivano con una custodia molto simile a quella delle rivali di Cupertino. Il case – ovviamente – funge anche da base di ricarica. Mancano ancora dei dettagli in merito alla data di lancio sul mercato europeo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.