Honor: ecco i dispositivi che riceveranno EMUI 8.0 e Android Oreo

Il CEO di HonorZhao Ming – ha pubblicato tramite il social netword cinese Weibo la lista aggiornata dei dispositivi del brand che riceveranno la EMUI 8.0, l’ultima versione della UI del colosso hi-tech, basata su Android Oreo. Ecco quali smartphone riceveranno l’update e quando.

Honor: pubblicata la lista dei device con EMUI 8.0 e Android Oreo

honor lista device emui 8.0La lista pubblicata dal CEO – la trovate in alto – ci mostra tutti i dispositivi del produttore che riceveranno la EMUI 8.0 (basata su Android Oreo) nel corso del 2018. Molto probabilmente, Honor è intenzionata ad espandere ulteriormente questo “assortimento”. Per il momento accontentiamoci di questi otto modelli.

  • Honor 9, V9, 7X, 8 Youth Edition, Honor 8, V8, 6X, Note 8.

Alcuni dei dispositivi hanno già ricevuto l’aggiornamento in patria. Inoltre una buona parte degli smartphone illustrati da Zhao Ming vedranno l’update a partire dal prossimo maggio 2018. Non è chiaro se il periodo di riferimento intende aggiornamenti in versione stabile oppure beta. Comunque, entro la metà dell’anno, tutti i dispositivi di cui sopra potranno beneficiare delle funzionalità offerte da EMUI 8.0 e dal nuovo major update di Android.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.