Honor 8 Pro: come abilitare il Face Unlock | Guida

Honor 8 Pro

L’Honor 8 Pro, uno degli ex top di gamma dell’azienda, ha ricevuto di recente l’update ad Android Oreo. Nonostante ciò, l’aggiornamento in questione non ha portato il Face Unlock a bordo del device. Ma non disperate, in vostro aiuto arriva una pratica guida per attivare la feature!

Honor 8 Pro: ecco la nostra guida per abilitare il Face Unlock

Honor 8 ProSe siete in possesso di un Honor 8 Pro e volete provare l’ebbrezza del Face Unlock sul vostro dispositivo, non vi resta che seguire la procedura descritta nella nostra guida. Per attivare questa funzionalità avrete bisogno del bootloader sbloccato e di una custom recovery (TWRP va benissimo). Infine, sarà necessario che lo smartphone abbia installato Android 8.0 Oreo. La procedura da seguire è molto semplice e consiste nell’installazione di una mod che sbloccerà la feature nel menù Sicurezza & Privacy.

Face Unlock per Honor 8 Pro: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Per avere accesso alla guida vi basterà cliccare sul badge qua sotto.

logo forumPotete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Honor). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.