Operazione Svuota Magazzino: ecco tutte le offerte GeekMall

geekmall

Il noto store asiatico GeekMall ha lanciato una serie di offerte con il nome di Operazione Svuota Magazzino, che non può che far presagire un’iniziativa estremamente interessante per gli utenti, con smartphone, tablet, TV box, smartwatch e tanti accessori.

GeekMall lancia l’Operazione Svuota Magazzino con tanti smartphone e accessori in offerta

geekmall

Per l’Operazione Svuota Magazzino, GeekMall propone una serie di accessori a 0,99 centesimi e 1,99 euro tra pellicole in vetro temperato e cover in TPU. In offerta anche tanti smartphone, come l’immancabile device Android One Xiaomi Mi A1 (nella colorazione Black e da 4 / 32 GB). Se cercate un entry level potrete optare per lo Xiaomi Redmi Note 5A (2 / 16 GB, Snapdragon 425) oppure, se preferite alzare il tiro – anche in vista del lancio del prossimo modello – è disponibile lo Xiaomi Mi MIX 2. Non mancano i tablet, come il Teclast P10, con un display da 10.1 pollici di diagonale, Android Nougat, 2 / 32 GB.

Le offerte continuano su GeekMall

Per dare un’occhiata a tutte le offerte dell’Operazione Svuota Magazzino non vi resta che visitare la pagina dedicata. Inoltre vi ricordiamo che lo store offre la spedizione e assistenza in Italia, con consegna rapida e 2 anni di garanzia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.