Daydream: impostare uno screensaver personalizzato su EMUI | Guida

huawei-logo-blue

Di solito gli screensaver sono ritenuti un retaggio del passato, di quando gli schermi a tubo catodico rischiavano di rovinarsi per aver visualizzato troppo a lungo la stessa immagine e non esistevano protocolli di risparmio energetico in grado di disattivare in automatico i display. In realtà, i “salva schermo” sono sopravvissuti fino ai giorni nostri e si sono evoluti, in campo Android, nella funzione Daydream. In questa guida vi mostreremo come impostare uno screensaver personalizzato sulla EMUI di Huawei.

Impostare uno screensaver personalizzato Daydream su EMUI | Guida

Daydream permette da tempo sui dispositivi Android di visualizzare informazioni importanti, elementi speciali o semplici foto. Purtroppo, sui device Huawei e Honor questa funzionalità è molto limitata e non va oltre un semplice slideshow fotografico, ma in questa guida vi mostreremo come sbloccare tutto il suo potenziale.

modding android

Daydream sulla EMUI di Huawei: la guida completa

La procedura richiede unicamente pazienza, tempo e un po’ di esperienza nell’uso di ADB. Attraverso questo potente strumento di debug andremo infatti a concedere ai servizi Daydream tutti i permessi necessari.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Per avere accesso alla guida vi basterà cliccare sul badge qua sotto.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.