Come installare ed utilizzare lo script per scaricare da Pan.baidu.com

2018 pan.baidu.com è il nuovo script che permette di scaricare file da Pan.Baidu.Com senza le tipiche restrizioni imposte agli utenti che utilizzano il servizio fuori dalla Cina

script pan.baidu.com

In questa guida vi spieghiamo come utilizzare un nuovo script che consente il download dal celebre cloud cinese senza restrizioni di velocità. Ecco come attivarlo su browser Web Google Chrome oppure Mozilla Firefox.

script Pan.baidu.com

Pan.baidu.com: ecco come ridurre le restrizioni

Pan.baidu.com è un servizio di storage online cinese, normalmente non utilizzabile fuori dallo stato. Tuttavia, gli utenti che necessitano di effettuare il download di file da questo cloud, soprattutto quelli che si dedicano al modding di smartphone e tablet, sono moltissimi. Chi lo utilizza conosce bene le restrizioni imposte dal provider per chi scarica documenti al di fuori della Cina.

Fortunatamente, esistono metodi che consentono di riuscire ad utilizzare il servizio senza grossi limiti. Ad esempio, 2018 pan.baidu.com è uno script semplice da installare ma utilissimo per questo scopo.

Come installare lo script per scaricare da pan.baidu.com

Prima di procedere all’installazione dello script è necessario avere a disposizione:

  • Browser Web Chrome oppure Firefox;
  • Un gestore dei download (va bene quello integrato nel browser);
  • L’estensione Tampermonkey;
  • Una buona connessione ad Internet.

Gli step da seguire per poter sfruttare 2018 pan.baidu.com sono semplici ed alla portata della maggior parte degli utenti. Innanzitutto, è necessario installare l’estensione Tampermonkey compatibile con il proprio browser:

Il passo successivo è quello di integrare 2 script. Il primo è 2018 pan.baidu.com mentre il secondo è necessario per eliminare i limiti di velocità del download:

Utilizzo di 2018 pan.baidu.com

script Pan.baidu.com

Per iniziare ad utilizzare lo script la prima cosa da fare è, nel caso siate registrati, sloggare il proprio account da Pan.baidu.com. Diversamente, il sistema non funzionerà. Dopo questo accorgimento, vi basterà seguire un paio di step:

script Pan.baidu.com

  • aprire un link di Pan.baidu.com;
  • scegliere in alto a destra il pulsante download;
  • selezionare download.

script Pan.baidu.com

A questo punto, il vostro file verrà immediatamente scaricato alla massima velocità disponibile e comparirà fra i download locali. Insomma, grazie al nuovo script 2018 pan.baidu.com non dovrete più aspettare delle ore, prima di poter installare la vostra nuova ROM!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.