Blackview BV9000 Pro ci mostra le sue feature software in un nuovo video

Blackview BV9000 Pro-nuovo-video

Il primo rugged phone del produttore dotato di un ampio display con rapporto in 18:9 è stato spesso protagonista di video “violenti”. Il povero smartphone è stato maltrattato in tutti i modi possibili ma ora, Blackview ha deciso di ritagliare un po’ di spazio tra un test di resistenza e l’altro per mostrarci le feature a bordo del Blackview BV9000 Pro. Pronti per un nuovo video?

Blackview BV9000 Pro: il nuovo video ci illustra le funzionalità del rugged

Blackview BV9000 Pro-nuovo-video

Spesso i produttori di smartphone tendono ad inserire varie personalizzazioni all’interno dell’OS implementato nelle loro “creature”. A volte si tratta di modifiche minime mentre in alcune occasioni le cose vengono cambiate radicalmente rispetto ad un’esperienza stock. L’azienda cinese ci illustra le feature presenti nel suo Blackview BV9000 Pro, rugged phone caratterizzato da un pannello in 18:9.

Per quanto riguarda le specifiche del device, il rugged monta un display da 5.7 pollici HD+ con protezione Gorilla Glass 5. Sotto la scocca batte un cuore MediaTek Helio P25, con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. L’autonomia è affidata ad una batteria da 4180 mAh con ricarica rapida 12V 2A. Ovviamente, trattandosi di un dispositivo improntato sulla “resistenza” non può mancare la certificazione IP68.

Blackview BV9000 Pro è disponibile su AliExpress

Allora, le feature del BV9000 Pro vi hanno convinto? Se la risposta dovesse essere affermativa, sappiate che il device è disponibile in offerta su AliExpress al prezzo di 243,47 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.