Amazfit Stratos (Sports Watch 2): Huami annuncia nuove modalità

Amazfit Stratos

Nella giornata di ieri, Huami ha rivelato che oggi ci sarebbero state delle importanti novità. Il pensiero non ha potuto fare a meno di correre verso l’annuncio della Xiaomi Mi Band 3, suscitando un vivo interesse da parte dell’utenza. Ma a quanto pare dovrà passare ancora un po’ di tempo prima di avere qualche informazione ufficiale sulla smartband. L’azienda, infatti, ha annunciato delle nuove modalità per l’Amazfit Stratos (Sports Watch 2) che dovrebbero essere rilasciate oggi tramite aggiornamento.

Amazfit Stratos (Sports Watch 2) riceverà nuove modalità tramite update

amazfit stratos

Lo smartwatch Amazfit Stratos (Sports Watch 2) – come visto anche in fase di recensione – permette di monitorare l’attività fisica per 10 sport differenti. Il tutto tramite le funzionalità del GPS e del cardiofrequenzimetro. Il teaser poster pubblicato da Huami tramite Weibo lascia intendere che siano in arrivo due nuove modalità. più precisamente si tratta di una dedicata al calcio ed una al tennis.

Ti potrebbe interessare:

Amazfit Stratos (Sports Watch 2): aggiornamento GizROM 1.2 | Changelog

L’aggiornamento dovrebbe essere rilascio proprio oggi. Inoltre, in precedenza l’azienda aveva rivelato che sarebbe arrivata anche una Golf Mode; eppure – stando al teaser – questa non comparirà nell’ultimo update. Il suo destino è incerto e non è chiaro se arriverà successivamente oppure se i golfisti dovranno rinunciarvi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.