Amazfit Stratos (Sports Watch 2): aggiornamento GizROM 1.2 | Changelog

Amazfit Stratos

Annunciata nel mese di febbraio, la GizROM è stata ormai rilasciata per l’Amazfit Stratos (Sports Watch 2), per la felicità di voi utenti. Ovviamente, visto anche il buon feedback ricevuto, continua il supporto alla nostra custom ROM, arrivata oggi alla versione GizROM 1.2. Ecco il link al download ed il changelog completo.

Amazfit Stratos (Sports Watch 2): aggiornamento alla GizROM 1.2

Amazfit Stratos

Come riportato sul nostro forum ufficiale, la GizROM 1.2 per Amazfit Stratos (Sports Watch 2)  presenta poche ma rilevanti modifiche. Innanzitutto sono state migliorate le traduzioni, così come il funzionamento del pedometro. Ad essere affinata è stata anche la gestione dei consumi del sistema. Non mancano, poi, vari bug fixes.

Ricordiamo che questa release si basa sulla versione 2.0.10.0 del firmware originale. Se foste interessati, potete trovare il link al download nel thread ufficiale. Se non lo aveste già fatto, inoltre, vi invitiamo a vedervi la nostra recensione dello smartwatch. Così come il confronto effettuato con i recenti TicWatch S & E.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.