360: uno smartphone inedito con Snapdragon 670 compare su Geekbench

360-n5s-1

Sul noto portale di benchmark Geekbench, utilissimo per scovare le novità in arrivo, è comparso un misterioso smartphone della compagnia asiatica 360 Mobile. Oltre a darci una panoramica delle prestazioni del device, possiamo adare un primo sguardo ad alcune delle specifiche. In primis al chipset, una soluzione Qualcomm Snapdragon 670.

360: compare uno smartphone inedito su Geekbench con Snapdragon 670

360 mobile geekbench

Il dispositivo signato 1809-A01 è uno smartphone inedito del brand 360 Mobile. Stando ai risultati del benchmark effettuati tramite Geekbench, questo misterioso terminale arriverà con a bordo un chipset Snapdragon 670. Il nuovo SoC del produttore statunitense è stato oggetto di numerosi rumors ed indiscrezioni, e diventa man mano sempre più reale.

Ad accompagnare lo Snap 670 ci sarebbero 6 GB di RAM, mentre l’OS a bordo sarà Android 8.1 Oreo. In merito ai punteggi, il dispositivo ha totalizzato 1889 punti in single-core e 5938 punti in multi-core. Comunque, dato che la nuova soluzione di Qualcomm non è stata ancora ufficializzata, sembra probabile che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che questo device venga lanciato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.