Xiaomi: in roll out la MIUI 9 Global Beta 8.2.8 | Changelog e Download

xiaomi, miui 9

xiaomi miui 9 global beta rom

Come promesso la scorsa settimana, Xiaomi ha rilasciato la nuova MIUI 9 Global Beta 8.2.8, l’ultimo update prima delle vacanze per il Capodanno Cinese. Questo venerdì abbiamo un changelog abbastanza ristretto, con alcuni bug fix inerenti le applicazioni di sistema presenti a bordo.

MIUI 9 Global Beta 8.2.8 | Changelog

Xiaomi Redmi 4X recensione

Dopo l’aggiornamento della scorsa settimana, con novità anche per il Game Speed Booster, quello di questo venerdì è molto meno consistente. Meglio di niente, verrebbe da dire. La nuova MIUI 9 Global Beta 8.2.8 porta con sè dei piccoli bug fix riguardanti Mi Music, Mi Video, il calendario e l’equalizzatore. Niente di vitale, ma comunque un appuntamento gradito visto che il team di Xiaomi sarà in pausa fino alla fine del mese. Ecco il changelog completo:

Clicca qui per visualizzare il changelog completo

Fix

Mi Music force closed (02-06)
Mi Video stops working (02-06)
App vault keeps force closing after adding calendar events there (02-06)
Equalizer is not working properly (02-06)

Xiaomi: arriva la MIUI 9 Global Beta 8.2.8 | Download

L’update alla nuova release della MIUI 9 Global Beta è in rilascio via OTA. Qualora non doveste ricevere la notifica oppure trovare l’aggiornamento nell’Updater, sarà necessario avere pazienza. Per chi preferisse l’aggiornamento e l’installazione manuale, vi lasciamo con il link al thread dedicato. Di seguito la lista dei dispositivi supportati:

  • Mi MIX 2,  Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4;
  • Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1.

Vi informiamo, inoltre, che l’update è sospeso (per questa settimana) per i seguenti device: Mi 5, Mi 3, Mi 4, Redmi Note 3 Special Edition. Sia per questi smartphone che per tutti gli altri il prossimo appuntamento con l’aggiornamento settimanale della MIUI 9 Global Beta è rimandato alla prima settimana di marzo, a causa delle festività per il Capodanno Cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.