Xiaomi rilascia la nuova MIUI 9 Global Beta 8.2.1 | Changelog e Download

xiaomi, xiaomi mi a1, xiaomi mi mix 2, xiaomi mi 6

xiaomi miui 9 global beta rom

Se siete appassionati di Xiaomi e avete un dispositivo del brand con a bordo il firmware in versione beta, allora è molto probabile che il venerdì sia uno dei vostri giorni preferiti. Come ogni fine settimana, il team di sviluppo della MIUI ha rilasciato il nuovo aggiornamento alla MIUI 9 Global Beta 8.2.1. Andiamo a dare un’occhiata al changelog della prima release di febbraio.

MIUI 9 Global Beta 8.2.1 | Changelog

Xiaomi Mi 6Arriva il venerdì e arriva il solito nuovo firmware beta per i dispositivi Xiaomi supportati. La nuova MIUI 9 Global Beta 8.2.1 introduce una piccola novità per quanto riguarda il software Game Speed Booster, con delle ottimizzazioni dedicate appositamente ai giochi online. Per il resto si tratta prevalentemente di fix di varia natura. Tra questi, due riguardano gli smartphone con installata una build basata su Android 8.0 Oreo. Ecco il changelog completo dell’update:

Clicca qui per visualizzare il changelog completo

Game speed booster
New – A column for online games (01-30)

Notification – Fix
[Oreo] The contents of the Notification bar are covered by the black area (01-30)
[Oreo] The notification bar shows white after updating to 8.1.18 (01-30)

Home screen
Fix – Home screen is displayed incorrectly when the language is set to Arabic (01-30)

Wallpaper
Fix – Cannot enter settings of wallpaper carousel page (01-30)

Lock screen (Mi 6)
Fix – Double tap to wake not working (01-30)

Settings
Fix – Tapping on ‘i’ icon in app permission page lands back on app info page (01-30)

Xiaomi: la nuova MIUI 9 Global Beta 8.2.1 è in roll out | Download

L’aggiornamento è in rilascio in queste ore tramite OTA. Come di consueto vi lasciamo con il link al thread dedicato, qualora voleste procedere con il download e l’installazione manuale. Per il momento i firmware non sono stati ancora pubblicati; molto probabile che verrà posto rimedio in brevissimo tempo, conoscendo la puntualità del team di developer. Di seguito trovate la lista dei device del programma MIUI 9 Global Beta:

  • Mi MIX 2,  Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4;
  • Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1.

Sul forum ufficiale è stato riferito che la MIUI 9 Global Beta 8.2.8 sarà l’ultima release prima delle vacanze per il Capodanno Cinese. Il rilascio dei successivi update avverà a partire dal 26 febbraio. L’appuntamento, quindi, è per la prossima settimana. Buon download a tutti!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.