Xiaomi Redmi Note 5 Pro: dopo la scheda tecnica ecco i presunti render

xiaomi redmi 5, xiaomi redmi 5 plus, xiaomi, xiaomi redmi note 4

Il prossimo 14 febbraio si terrà l’evento di presentazione di quello che potrebbe essere lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro. Inizialmente, le varie indiscrezioni puntavano verso il Redmi 5 Plus, ribattezzato per l’occasione. Invece, stando alle voci di corridoio potrebbe essere lanciato un dispositivo inedito, di cui sarebbe anche stata fatta trapelare una presunta scheda tecnica.

A completare il quadro ci pensano anche dei render che rappresenterebbero lo smartphone in arrivo tra due giorni.

Xiaomi Redmi Note 5 Pro: dopo la scheda tecnica arrivano anche i render

Xiaomi-Redmi-Note-5-leak-1

Rebrand oppure Xiaomi Redmi Note 5? Nonostante i vari dubbi in merito alla questione, in rete sono appersi dei render che raffigurerebbero il nuovo device in arrivo. Le immagini in sé non sembrano molto convincenti e ci mostrano un dispositivo con una scocca unibody in alluminio, con una dual camera principale (con flash LED) ed il lettore d’impronte sul retro. La presenza del doppio sensore, alla luce delle specifiche trapelate stamattina, ci fa capire che dovrebbe trattarsi dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro. Frontalmente è raffigurato un ampio display borderless su due lati.

Il mistero sarà svelato il 14 febbraio

I dubbi ci sono tutti, sia per quanto riguarda il render in alto che per l’effettiva esistenza dei Redmi Note 5 e Note 5 Pro. Per fortuna mancano solo pochi giorni all’evento di lancio di questo “misterioso” smartphone; non ci resta che attendere e vedere cos’ha in serbo Xiaomi per il mercato indiano.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.