Xiaomi Mi MIX 2S: queste specifiche sono troppo belle per essere vere

xiaomi, xiaomi mi a1, xiaomi mi mix 2

xiaomi-mi-mix-2s-scheda-tecnica-presunta-banner

Intorno alla presenza di Xiaomi al MWC 2018 c’è un vero e proprio alone di mistero. Il Mi 7, il prossimo flagship del brand, non sarà presentato nel corso della fiera e numerose indiscrezioni riportano che sia in arrivo un presunto Xiaomi Mi MIX 2S.

Il nuovo membro della gamma tri-borderless dell’azienda, finora mai ufficializzato, dovrebbe tagliare i ponti col passato, adottando un display completamente full screen. La cosa sembra confermata anche dagli ultimi rumor, che ci svelerebbero la presunta scheda tecnica.

Xiaomi Mi MIX 2S: ecco la scheda tecnica

xiaomi-mi-mix-2s-scheda-tecnica-presuntaCome si evince dallo schema in alto, il nuovo Xiaomi Mi MIX 2S presenterà un pannello chiamato Full Screen Display 3.0. Rispetto ai precedenti modelli della gamma MIX, questa volta avremo a che fare con uno smartphone borderless su quattro lati, con un rapporto screen-to-body intorno al 95%. Il modulo fotografico è stato integrato nell’angolo in alto a destra, una soluzione che ricorda un render già visto in precedenza.

Il SoC a bordo dovrebbe essere lo Snapdragon 845 di Qualcommm; di recente, il device avrebbe fatto la sua comparsa su Antutu, proprio con il suddetto chipset. Lato memorie avremmo 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di storage UFS. Lo smartphone arriverà con una scocca unibody in ceramica, con una dual camera da 12 mega-pixel e zoom ottico sul retro.

Xiaomi Mi MIX 2S: troppo bello per essere vero!

Ciliegina sulla torta delle specifiche, il lettore d’impronte digitali sarebbe integrato direttamente nel display, similmente a quanto visto con il Vivo X20 Plus UD. Insomma, diciamoci la verita: questa scheda tecnica è davvero troppo bella per essere vera!

Inoltre, se confrontiamo gli schemi di cui sopra con le immagini delle presunte cover spuntate ieri notiamo un differente posizionamento della fotocamera principale. Molto probabile, quindi, che si tratti di un fake. Comunque, la speranza è l’ultima a morire… a chi non piacerebbe un dispositivo del genere?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.