Xiaomi Mi Headphones: in arrivo un nuovo modello

Xiaomi Mi Headphones 2

Risale ad ormai oltre tre anni fa la presentazione ufficiale delle prime cuffie over-ear targate Xiaomi (da noi recensite). Un lasso di tempo in cui, stranamente per gli standard e le tempistiche cui ci ha abituati la compagnia cinese, non è stato annunciato nessun successore. Questo fino ad oggi, giorno in cui, Xiaomi rompe il silenzio con un tweet: la presentazione delle nuove Xiaomi Mi Headphones potrebbe essere vicina.

Su Twitter l’azienda annuncia l’arrivo delle nuove Xiaomi Mi Headphones

Nel corso di questi anni, il brand asiatico è riuscita a distinguersi anche nel campo dei dispositivi audio. In particolare, le cuffie prodotte dal brand sono solite acquisire rapidamente lo status di best buy, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Sembra, quindi, quasi un controsenso, il fatto che l’azienda cinese non metta in dotazione dei suoi smartphone (soprattutto quelli di punta) un paio di auricolari. Una consuetudine, tuttavia, per quanto concerne i produttori cinesi.

Dopo aver lanciato i suoi primi auricolari con soppressione attiva del rumore, Xiaomi solletica lo nostra curiosità con il tweet che vedete poco sopra. “Siete pronti ad entrare nell’atmosfera con Xiaomi?“. Purtroppo non sappiamo ancora nulla circa le specifiche tecniche e la possibile data di presentazione, anche se quest’ultima potrebbe essere molto vicina. Vi ricordiamo che le Xiaomi Mi Headphones erano state commercializzate al prezzo di 499 yuan, equivalenti a circa 63 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.