Se siete tra gli appassionati del brand in attesa della prossima Xiaomi Mi Band 3, allora sappiate che il produttore è effettivamente al lavoro sul nuovo wearable. La prossima smartband del colosso cinese ha appena ottenuto la certificazione Bluetooth, che ci rivela qualche informazione sul dispositivo.

Xiaomi Mi Band 3: ecco la certificazione Bluetooth

xiaomi-Mi-Band-3-certificazione-bluetooth

Sul portale dell'ente certificativo è disponibile la documentazione in merito alla Xiaomi Mi Band 3. Dopo la nuova edizione Nirvana In Fire della Mi Band 2, finalmente arriva qualche notizia sulla nuova versione. La certificazione Bluetooth conferma l'esistenza del wearable, siglato XMSH05HM; la futura e attesissima smartband presenta il Bluetooth 4.2 LE (Low Energy) ed è prodotta ancora una volta in collaborazione con Huami. Purtroppo non vengono rivelate altre informazioni. Presumibilmente manterrà le stesse feature del precedente modello, come il rilevamento del battito cardiaco, il pedometro e il conteggio delle calorie.

Leggi anche:

Xiaomi Mi Band 2: la recensione completa

Ovviamente è lecito aspettarsi dei miglioramenti, sia dal lato funzionalità che per quanto riguarda lo stile del dispositivo. Comunque, nonostante design e specifiche restino sconosciute tiriamo un sospiro di sollievo. La Xiaomi Mi Band 3 si farà e molto probabilmente debutterà nel corso del 2018.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.