Xiaomi Mi 7: due nuove foto dal vivo sollevano dubbi

xiaomi mi 7

Come sappiamo, il top di gamma che Xiaomi si appresta a presentare successivamente al MWC 2018 sarà il Mi MIX 2s, sul quale si alzerà il sipario il 27 marzo. Per il nuovo flagship della serie “Mi” occorrerà aspettare ancora qualche mese. Oggi, tuttavia, sono emerse due foto che immortalerebbero lo Xiaomi Mi 7 dal vivo.

Xiaomi Mi 7 fotografato dal vivo ma i dubbi sono molti

Le foto hanno (stranamente) una discreta qualità e ci permettono di osservare piuttosto bene il device. La parte frontale appare quasi completamente borderless, se non fosse per la sottilissima cornice superiore. La parte posteriore fa sfoggio invece di una dual camera a disposizione verticale. La back cover sembra essere in vetro con curvatura 3D.

I dubbi sull’autenticità della foto che ritrae la parte anteriore del device sono diversi. La veste grafica dell’interfaccia utente è piuttosto singolare e lontana da quanto siamo abituati a vedere con la MIUI. Ponendo il caso che si tratti di un tema applicato, restano dubbi sull’orientamento delle icone. Ad esempio, quella dell’app fotocamera appare come “scivolare” verso l’angolo in basso a destra. Lo stesso angolo che mostra segni di fotoritocco, come se la parte nera del display invadesse parte della scocca.

Lo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere lanciato ad aprile o maggio, al fine di lasciare anche un discreto margine di time-to-market al nuovo Xiaomi Mi MIX 2s. La causa dello slittamento della presentazione di Mi 7 potrebbe essere legata a problemi al Face ID. Una feature che queste foto sembrano confermare, data la mancanza del sensore ID.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.