Xiaomi Mi 6X: nuove foto leak confermano le similitudini con iPhone X

Quando ormai è iniziato il countdown dei giorni che ci separano dal MWC 2018, giungono nuove immagini leak di quello che potrebbe essere uno dei device presentati nel corso della kermesse. La foto scattata ad una cover del prossimo Xiaomi Mi 6X sembra confermarne il design, aggiungendosi alla folta schiera di immagini leaks che immortalano il dispositivo e che vogliono una doppia fotocamera posteriore simile a quella di iPhone X.

Xiaomi Mi 6X potrebbe avere una doppia fotocamera in stile iPhone X

La foto che vedete è stata diffusa sul noto social network asiatico Weibo. Un utente si era infatti recato in un negozio alla ricerca di una cover per il suo Mi Note 3 (dispositivo dal quale è stata scattala la fotografia, come si evince dalla filigrana), quando si è imbattuto in uno stock di cover del prossimo Xiaomi Mi 6X. La foto, stranamente di buona qualità, conferma la disposizione verticale della fotocamera posteriore. Tale soluzione riprende quella adottata da Apple con il suo iPhone X. Ben visibile è anche il foro del sensore di impronte digitali. Il posizionamento di questo sul retro, potrebbe suggerire un dispositivo dalle cornici anteriori piuttosto contenute.

Il device, secondo alcuni rumors potrebbe essere l’erede del fortunato Mi A1 (o del suo gemello con interfaccia utente MIUI Mi 5X). La presentazione del dispositivo potrebbe avvenire nel corso, o a ridosso, secondo altre voci, del MWC 2018. Questo dispositivo ed il possibile Mi Mix 2S potrebbero essere le carte giocate da Xiaomi per non far rimpiangere l’assenza dello Xiaomi Mi 7 alla fiera catalana.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.