Xiaomi vuole regalarvi sogni sereni con il suo nuovo cuscino

xiaomi, xiaomi mi a1, xiaomi mi mix 2, smartphone

Xiaomi-8H-Butterfly-Shape-Memory-Foam-Pillow-featured-cuscino

L’azienda di Lei Jun si arricchisce con un nuovo prodotto… e non stiamo parlando di uno smartphone! Non che questa notizia sia particolarmente scioccante per gli appassionati del brand (e per i più informati), dato che da sempre Xiaomi si è distinta per la sua ampia selezione di prodotti delle più disparate categorie. Da oggi la gamma 8H potrà contare su una nuova aggiunta: il cuscino in Memory Foam Xiaomi 8H Butterfly Shape.

Xiaomi 8H Butterfly Shape è il nuovo cuscino in Memory Foam del brand

Xiaomi-8H-Butterfly-Shape-Memory-Foam-Pillow-butterfly-design

Il nuovo cuscino di Xiaomi misura 50 x 30 x 10 cm per un peso di soli 0.46 Kg. Come lascian intendere il nome, si tratta di una soluzione che adotta un design definito “a farfalla”, che gli consente di adattarsi a qualsiasi sia la posizione dell’utilizzatore durante il sonno. È dotato di una sporgenza che permette di appoggiare la testa e – contemporaneamente – offrire un valido (e salutare) sostegno per il collo.

Xiaomi-8H-Butterfly-Shape-Memory-Foam-Pillow-3-way-

I lati sono leggermente rialzati, in modo che la testa possa mantenere sempre la stessa posizione. Insomma, moriamo dalla voglia di provarlo!

Come già specificato si tratta di un cuscino in Memory Foam, realizzato con materiali della BASF (celebre azienda tedesca). Se siete interessati a fare un pisolino su questo particolare prodotto, lo trovate su GearBest, al prezzo di 45.85 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.