Vivo annuncia il programma beta per Funtouch OS con Android 8.0 Oreo

vivo, android 8.0 oreo

vivo-funtouch-os-android-8.0-oreo-program

Dopo i vari rumor riguardanti il prossimo Vivo XPlay 7 e il futuro X30, oggi abbiamo per le mani qualcosa di più “tangibile”. Il produttore cinese ha annunciato – tramite il forum ufficiale – il periodo di inizio del programma beta dedicato alla sua UI Funtouch OS, con a bordo Android 8.0 Oreo.

Inoltre arriva anche la lista completa degli smartphone che riceveranno il tanto agognato aggiornamento all’ultimo OS del robottino verde.

Vivo annuncia il programma beta per la sua Funtouch OS basata su Android 8.0 Oreo

vivo-funtouch-os-android-8.0-oreo-program

La corsa all’ultimo major update Android 8.0 Oreo coinvolge un po’ tutti i produttori, cinesi e non, ed a questo giro, finalmente tocca a Vivo. Sul forum ufficiale è comparso un poster abbastanza loquace: il probramma beta per la nuova Funtouch OS – l’UI del produttore – basata su Android 8.0 Oreo, comincerà a partire da metà aprile 2018. Il nuovo OS integrerà tutte le feature della release Android, più alcune novità introdotte del produttore asiatico.

Vivo: ecco i dispositivi che riceveranno Android 8.0 Oreo

Sul forum è stata pubblicata anche la lista degli smartphone che beneficeranno del nuovo update in versione beta. Questi saranno: Vivo X20 , X20 Plus, X9s, Xplay 6, X9, X9s Plus, X9 Plus. Non è stato specificato nulla il merito al recente Vivo X20 Plus UD, il primo device dotato di sensore ID sotto il display. è probabile che anch’esso sia incluso nella lista ma, ovviamente, non si tratta di nulla di certo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.