Vivo Apex è il concept phone in arrivo al MWC 2018

vivo apex mwc 2018

L’attesa è molta per il MWC 2018 di Barcellona, vista la presenza di numerosi produttori, asiatici e non. Non mancherà Vivo che, a poche ore di distanza, ha annunciato l’arrivo alla fiera catalana di Vivo Apex. Svelato con un video teaser sulla propria pagina Weibo ufficiale, si prospetta un prodotto piuttosto intrigante, come già trapelato in precedenza.

Vivo Apex al MWC 2018: in arrivo il Full Screen 3.0?

vivo apex mwc 2018

Come mostrato nella breve ma significativa clip, Vivo Apex dovrebbe presentarsi al pubblico come un nuovo smartphone full screen. La silhoutte lascia intuire una screen-to-body ratio particolarmente elevata, probabilmente la più ampia. Il terminale offre delle forme simili a quelle del Mi MIX 2, ma con ancora meno cornici nella parte inferiore.

Visto lo slogan, “Unlock the future“, ed il recente lancio dell’X20 Plus UD, con molta probabilità anche questo avrà un lettore d’impronte nel display. Tuttavia, frenate gli entusiasmi. Per il momento dovrebbe trattarsi di un concept phone, come indicato dalla stessa Vivo. È bene ricordare, però, che lo stesso Mi MIX 1 fu presentato al pubblico come telefono concettuale, seppur sia stato effettivamente lanciato sul mercato.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.