Ulefone X sarà presentato al MWC 2018

Ulefone X

Si aggiunge un nuovo smartphone a quelli che il produttore cinese Ulefone si appresta a presentare in occasione del MWC 2018. Attraverso un breve video ufficiale, ha fatto la sua comparsa l’Ulefone X. Tratti distintivi? Notch e dual camera posteriore ispirati ad iPhone X, così come il nome.

Al MWC 2018 non solo Ulefone T2 Pro: anche Ulefone X avrà il notch

In precedenza vi avevamo parlato della presentazione, sempre in occasione del MWC 2018, di Ulefone T2 Pro, uno smartphone che si caratterizza anch’esso per il notch e, sotto il cofano, l’inedito MediaTek Helio P70. La compagnia cinese sembra voler fare del design ispirato ad iPhone X il tratto distintivo della propria offerta.

Ulefone X, come possiamo vedere nel video hands-on, oltre alla penisola, integra anche una doppia fotocamera posteriore a “semaforo”. Sul retro troviamo anche un sensore di impronte digitali. Impossibile non notare una certa somiglianza, nella parte frontale, anche con l’U18. Rispetto al T2 Pro, questo Ulefone X sembra avere un aspetto più “cheap” e probabilmente avrà specifiche tali da consentirgli di avere un prezzo piuttosto basso.

Dal breve video possiamo notare come il device monti Android 8.1 Oreo. Tuttavia, sembra che Ulefone dovrà ancora affinare il software, come possiamo notare dall’ora, in alto a destra, tagliata dalla curvatura dell’angolo del display. Vi ricordiamo, inoltre, che anche un altro X sarà presentato dal brand cinese nel corso della fiera. Si tratta del rugged Armor X.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.