Ulefone Armor X: il nuovo rugged verrà presentato al MWC 2018

Ulefone,Ulefone Armor X

ulefone armor x

Ulefone è in procinto di presentare un nuovo smartphone rugged durante il MWC 2018. Si tratta del secondo device appartenente a questa particolare categoria, lanciato dalla casa cinese nel giro di pochi mesi. Solo a gennaio era stato infatti presentato ufficialmente l’Armor 2s. Il nuovo  Ulefone Armor X sembrerebbe adeguarsi ai canoni attuali. Presenta infatti un display 18:9 e una dual camera posteriore.

Ulefone Armor X al MWC 2018 con soluzioni hardware interessanti

ulefone armor x

Possiamo osservare l’Ulefone Armor X in ogni sua angolazione, grazie all’immagine render resa pubblica da un insider dell’azienda cinese. Purtroppo possiamo valutare unicamente quanto visibile, dal momento che non sono ancora trapelate informazioni circa la dotazione hardware protetta dalla scocca.

Nella parte frontale possiamo vedere il display con rapporto di forma 18:9. Al di sotto di esso sono presenti i tasti capacitivi che formano la nav bar. Nella parte posteriore troviamo invece la doppia fotocamera in disposizione verticale. Alla sinistra dei sensori è presente il flash dual LED. Al momento non possiamo sapere in che modo è stato implementato il secondo sensore. Poco sopra al sensore, leggermente decentrato verso sinistra, il foro del microfono per la soppressione dei rumori. In fondo vediamo invece le due griglie per lo speaker di sistema.

Pulsante PTT e ricarica wireless

Seguendo i vari lati che compongono il perimetro del dispositivo, possiamo vedere, nella parte inferiore l’ingresso USB, protetto da uno sportellino in gomma, ed il foro per il microfono. Sul frame superiore, sempre protetto da uno sportellino, vediamo l’ingresso mini-jack. Lungo il lato sinistro sono presenti il tasto Power ed il bilanciere del volume. Sul lato destro troviamo invece il sensore ID e un tasto con funzione PTT (Push-to-Talk). La scritta “IP68” ne suggerisce la certificazione che, verosimilmente, sarà arricchita anche da una resistenza secondo standard militari.

Gomma e materiale metallico sembrano comporre la scocca che, come vuole ogni rugged, appare ben rinforzata ai quattro angoli. La possibilità di ricarica wireless completano i rumors. Il device verrà svelato in occasione del MWC 2018, durante il quale verranno svelate tutte le specifiche di questo dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!