OPPO R13 potrebbe essere stato sostituito… dall’OPPO R15

OPPO-R15-banner

Nell’ultimo periodo abbiamo fastto la conoscenza con il presuto OPPO R13, che sarebbe dovuto arrivare accompagnato da una variante Plus. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina riferiscono che il device in programma sarebbe stato cancellato per far spazio al prossimo OPPO R15.

OPPO R15 dovrebbe sostituire OPPO R13: cambio di design in arrivo?

Secondo la fonte, sembra che il produttore abbia deciso di saltare OPPO R13 per via del fatto che in molti paesi il 13 è visto come un numero “sfortunato”. Che sia questo il reale motivo oppure no, il prossimo dispositivo del brand dovrebbe essere OPPO R15. Non è chiaro se si tratterà dello stesso smartphone visto finora, per quanto riguarda le specifiche, ma i primi render trapelati ci mostrano un cambio di design non indifferente. Questo presunto R15, infatti, arriverà con uno stile che ricalca “fedelmente” quello di iPhone X.

Sulla parte frontale è presente un notch, che ospita selfie camera, sensoristica e capsula auricolare. La back cover, invece, sembra in perfetto stile OPPO. In alto a destra è presente una dual camera (con flash LED) con orientamento orizzontale mentre al centro abbiamo il lettore d’impronte. Nella gallery in alto è possibile vedere anche le colorazioni in cui dovrebbe essere lanciato lo smartphone.

OPPO R15: la scheda tecnica resta un mistero

Come i più attenti avranno notato, rispetto all’R13 vi sono alcune differenze notevoli. Stando ai rumor precedenti, quest’ultimo avrebbe dovuto presentare un retro ispirato all’iPhone X e un pannello frontale borderless classico. Questo OPPO R15 sembra aver ribaltato quanto visto finora! Oltre al design, anche le specifiche restano incerte. La fonte non ha riferito nulla in merito ma l’R15 – avendo preso il posto dell’R13 – potrebbe debuttare con a bordo l’inedito Snapdragon 670.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.