OnePlus: come ricevere in anteprima gli aggiornamenti OTA | Guida

OnePlus logo

Se OnePlus è uno dei brand cinesi più amati dal pubblico occidentale è sicuramente anche merito della politica di supporto software che, a differenza di molti competitor asiatici, punta sul rilascio di aggiornamenti frequenti. Quel che non sempre sono garantiti, d’altra parte, sono i tempi: uno stesso aggiornamento può essere rilasciato prima in un’area del globo e arrivare via OTA in Italia solo in un secondo momento. Nella guida di oggi vi mostreremo come ricevere in anteprima tutte le novità software!

OnePlus: come ricevere in anteprima gli aggiornamenti OTA

La guida è composta da due diverse procedure. In primo luogo vi mostreremo come accedere al programma di beta test, che vi permetterà di ricevere in anteprima aggiornamenti dalla stabilità non completamente verificata. Chi non vuole rinunciare alla sicurezza del ramo stabile, invece, potrà sfruttare le VPN per ricevere gli ultimi OTA non appena disponibili. La guida è compatibile con tutti i device OnePlus supportati dall’azienda e non richiede prerequisiti particolari.

OnePlus box logo

Ricevere gli ultimi OTA OnePlus: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OnePlus). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!