OnePlus 5T: disponibile aggiornamento alla OxygenOS 5.0.3

oneplus 5t

Appena tre giorni fa vi avevamo dato la notizia del rilascio di un nuovo aggiornamento da parte di OnePlus per il suo OnePlus 5. L’update aveva introdotto il Face Unlock sul suo vecchio top di gamma (ma vecchio solo per il form factor). In queste ore è, tuttavia, in rilascio via OTA un nuovo aggiornamento disponibile per il OnePlus 5T che aggiorna la versione software alla OxygenOS 5.0.3.

OxygenOS 5.0.3 per OnePlus 5T│Download

Nulla di nuovo rispetto al precedente aggiornamento, se non un fix ai problemi di stabilità del sistema. L’aggiornamento è in rilascio via OTA, tuttavia se siete impazienti di aggiornare immediatamente il vostro dispositivo, potete procedere al download ed installazione manuale tramite questo link.

Non siete possessori di uno smartphone OnePlus ma volete provare l’esperienza d’uso offerta dalla casa cinese? Potete consultare la nostra recensione di OnePlus 5T, per scoprire tutto sull’attuale top di gamma dell’azienda di Carl Pei.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.