OnePlus 5T, 5 e 3: problemi audio e Bluetooth con la OxygenOS 5.0.3

OnePlus,OnePlus 3,OnePlus 5,OnePlus 5T

oneplus 5 android 8.0 oreo

Più passa il tempo più sorgono problemi derivanti dall’aggiornare ad Android 8.0 Oreo. Non si tratta sicuramente della release più fortunata in casa Google, visti i numerosi intoppi in cui vari brand sono incorsi. Fra questi c’è proprio OnePlus, il cui update alla OxygenOS 5.0.1 è stato rilasciato e rimandato più volte. Ed ora che la situazione sembrava essersi normalizzata spunta un nuovo problema su OnePlus 5T con OxygenOS 5.0.3, segnalato da più utenti sul forum dell’azienda.

OxygenOS 5.0.3: continuano i problemi di OnePlus 5T (ma non solo) con Android 8.0 Oreo

Nello specifico, questa problematica è stata segnalata principalmente su OnePlus 5T con software OxygenOS 5.0.3. Ma non mancano le segnalazioni anche da parte di possessori di OnePlus 3 e 5. Il bug audio in questione vedrebbe il mancato squillo quando c’è una chiamata in arrivo sul telefono. Non si tratterebbe di un problema sporadico e non continuo, oltre a non essere presente su versioni precedenti della ROM. Comunque, altri utenti segnalano anche mancati avvisi per le notifiche, oltre che una connettività Bluetooth instabile.

Seppur non sia ancora chiara la causa, questa tipologia di bug non sta colpendo tutti gli utenti. Se foste fra i possessori di OnePlus 5T o gli altri modelli, avere questa release software non implica necessariamente che riscontriate questa problematica. In caso contrario, vi invitiamo a visitare il thread apposito, nell’attesa che il team software rilasci un ulteriore update per porre rimedio alla vicenda.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.