Nubia: ecco i misteriosi teaser poster per il MWC 2018

nubia-z18-teaser-poster-gaming-banner

Questa mattina si è dato il via al MWC 2018, anche se effettivamente le danze si sono aperte già da domenica grazie agli eventi di Nokia e Samsung. A poche ore dall’inizio della fiera catalana, l’hype degli appassionati di smartphone cinesi è alle stelle. Che cosa presenterà Nubia? Diamo uno sguardo a tutti i teaser poster trapelati finora, che potrebbero rivelarsi molto utili per scoprire quali saranno le novità in serbo per noi.

Nubia al MWC 2018: cosa ci rivelano i quattro teaser poster?

Il produttore asiatico ha pubblicato in tutto quattro teaser poster (li vedete nella gallery in alto). Si tratta di immagini abbastanza esplicative, forse anche troppo: che siano un modo per confondere le idee? I quattro poster potrebbero fare riferimento a prodotti diversi, eppure combinandoli insieme è impossibile non farsi venire in mente il prossimo Nubia Z18. Le immagini in alto fanno riferimento alla velocità, al suono e al gaming. Che siano queste le feature del prossimo top di gamma del brand?

nubia z18 antutu

Il misterioso dispositivo apparso su Antutu nei giorni scorsi – col nome in codice NX606J – ci mostra in azione un chipset Qualcomm Snapdragon 845, accomagnato da ben 6 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Con un punteggio di 271.674 punti, questo terminale potrebbe corrispondere alla perfezione alla “velocità” cui fa riferimento il poster che raffigura un’auto. Lo stesso dicasi per il gaming, che potrebbe fare affidamento su un comparto hardware di tutto rispetto (comprensivo di GPU Adreno 630), oltre che su un pannello Full HD+.

Nubia Z18: i teaser poster ci rivelano le caratteristiche del flagship?

Lo smartphone in questione – sempre volendo prendere per affidabili i teaser poster – potrebbe arrivare con un sistema audio migliorato. Il misterioso progetto top secret annunciato ieri potrebbe fare riferimento ad un nuovo processo produttivo, implementato per la prima volta a bordo del nuovo flagship del brand.

Quale che sia la risposta ai nostri quesiti, arriverà di certo nelle prossime ore e noi saremo presente al MWC 2018 per aggiornarvi su tutte le novità di Nubia e degli altri produttori presenti alla fiera.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.