Meizu X2 non è ancora pronto secondo i dipendenti dell’azienda

meizu logo

Nei giorni scorsi Li Nan, vice-presidente di Meizu, ha annunciato che entro la fine del 2018 l’azienda cinese lancerà ufficialmente il Meizu X2, primo smartphone del produttore a debuttare con un processore Qualcomm di fascia alta: il nuovo e innovativo Qualcomm Snapdragon 845.

La notizia fa ben sperare i fan dell’azienda che però dovranno aspettare un bel po’ siccome quest’oggi alcuni dipendenti di Meizu hanno comunicato che il Meizu X2 non è ancora ultimato e che, al momento, è in fase embrionale di progettazione.

Meizu X2: il device è in fase di sviluppo ma ci vorrà ancora tempo

meizu x2

Tale affermazione potrebbe indicare che al momento l’azienda sta tentando le diverse soluzioni a disposizione in termini di design e comparto hardware da poter adottare al fine di coniugare il giusto equilibro che dia vita e forma al dispositivo. La scheda tecnica del Meizu X2 e il possibile prezzo di vendita sono ovviamente sconosciuti così come le indicazioni sul design che potrebbe essere rivoluzionato rispetto all’attuale gamma di smartphone offerta dall’azienda.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte dell’azienda e sperare che il terminale non venga rimandato al 2019 così da poter concorrere con le soluzioni dei competitors già pronte a debuttare durante il MWC 2018 di Barcellona che prenderà il via nei prossimi giorni e che noi seguiremo da vicino.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.