Meizu E3: il TENAA ne conferma il design

meizu, meizu m6s

meizu-e3-tenaa-01

Dopo le prime immagini leak, il Meizu E3 compare sul sito del TENAA – l’ente certificativo cinese – che svela il design definitivo dello smartphone. Nonostante non manchi molto alla presentazione ufficiale del device, la scheda tecnica completa resta un mistero.

Meizu E3 svelato dal TENAA: ecco il design definitivo

Nei gironi scorsi abbiamo avuto a che fare con delle presunte foto del Meizu E3, il prossimo dispositivo del brand che dovrebbe precedere il trittico della gamma 15. Le immagini pubblicate sul sito del TENAA confermano quanto visto in precedenza e ci mostrano il design definitivo dello smartphone in questione. Il device non ha più segreti, almeno per quanto riguarda l’estetica. La back cover presenta una dual camera in alto a sinistra, con orientamento verticale e flash LED. In basso a destra troviamo il logo mblu, segno che si tratterà di un device Blue Charm.

Ti potrebbe interessare:

Meizu 15, Meizu 15 Lite e Meizu 15 Plus: arriva l’ennesima conferma

Nonostante ciò, il nome del dispositivo resta quello con cui l’abbiamo conosciuto, Meizu E3. Il lato destro ospita il tasto Power, che integra il lettore d’impronte (come l’ultimo M6s). Il TENAA  – almeno per il momento – non ha riportato informazioni in merito alla scheda tecnica.

Aspettando il 6 marzo

Lo smartphone sarà presentato nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 6 marzo. Il produttore ha rilasciato degli inviti molto particolari, sotto forma di padella e di un obiettivo fotografico. Su quest’ultimo non ci sono dubbi: è chiara il riferimento al comparto fotografico. Ma la padella?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.