Meizu E3: le nuove immagini reali ce ne rivelano il design

meizu, meizu m6s

Meizu-E3-Leaked-Shot-2

Questi primi giorni della settimana si stanno rivelando estremamente rivelatori per il prossimo device del produttore cinese. Solo ieri abbiamo appreso che Meizu E3, assieme a Meizu 15 e 15 Lite, hanno ricevuto la certificazione di Google, segno che l’azienda si sta preparando per il lancio di una versione internazionale.

Contemporaneamente abbiamo dato un primo sguardo al display dell’E3, con tanto di tasto Super mBack. Delle nuove foto – comparse oggi – ci svelerebbero il design completo, con una back cover che ricorda quella di iPhone X.

Questo potrebbe essere il design Meizu E3: ecco le nuove immagini

La parte frontale del prossimo Meizu E3, almeno stando alle nuove foto, conferma quanto visto nella giornata di ieri. Il pannello – ancora sconosciute le dimensioni – presenta l’ormai canonico rapporto in 18:9. La vera sorpresa è rappresentata dalla back cover. Rispetto a quanto visto in precedenza, abbiamo una configurazione completamente differente. La dual camera è localizzata in alto a sinistra, con orientamento verticale, e sovrasta il flash LED. A questo punto è lecito immaginare che il retro comparso nelle foto di alcuni giorni fa (quelle con il flash LED anulare) possano fare rimerimento a Meizu 15.

Il resto del design sembra confermare molto di quanto detto. Il tasto Power integra il sensore biometrico ed è posto lateralmente; sul bordo inferiore, troviamo quella che sembra una porta USB Type-C (l’E2 aveva una micro USB) e l’ingresso mini-jack da 3.5 mm.

Meizu E3: ancora incerte le specifiche

Per quanto riguarda le specifiche, il Meizu E3 dovrebbe presentare una scheda tecnica migliore rispetto al recente M6s. Vari rumors parlano di un chipset MediaTek Helio P70. In merito al prezzo, nuove indiscrezioni sembrano suggerire che il device sarà lanciato a 2000 yuan, circa 256 euro. Purtroppo ancora non vi sono dettagli precisi, nemmeno sulla data di lancio, attesa per marzo/aprile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.