Meizu E3 immortalato in una nuova immagine dal vivo

meizu

Meizu-E3-Front

Poche ore fa è arrivata una conferma tangibile della presenza di un imminente Meizu E3. Il dispositivo ha ricevuto la certificazione Google (assieme a Meizu 15 e 15 Lite) lasciando intendere una release internazionale, con i servizi di Big G preinstallati e la possibile presenza della banda 20. Ed ecco che lo smartphone fa capolino in una nuova immagine reale che immortalerebbe la parte frontale.

Meizu E3: una nuova immagine ci mostra il display e il tasto Super mBack

Meizu-E3-FrontNei giorni scorsi, tramite alcune immagini leak, abbiamo potuto dare un primo sguardo a quella che dovrebbe essere la back cover del prossimo Meizu E3. Il dispositivo arriverebbe con un look molto diverso rispetto al suo predecessore, ricalcando il più recente M6s; inltre, il retro ricorda parecchio anche il chiacchierato Meizu 15 Plus. Quest’oggi, una nuova immagine reale ci mostra il display del device; anche in questo caso è presente il tasto mBack virtuale, presumibilmente con le stesse caratteristiche viste con l’M6s. Sembra si tratti di un pannello full screen con rapporto in 18:9 e i bordi leggermente arrotondati.

Nella foto si intravede anche parte della back cover. Purtroppo, manca l’area che dovrebbe ospitare il modulo fotografico; il bordo inferiore sembra rispecchiare quanto visto nell’immagine trapelata in precedenza.

Meizu E3: cosa sappiamo finora

Il retro dovrebbe ospitare una dual camera con orientamente verticale – posizionata al centro – accompagnata da un flash LED anulare. Il lettore d’impronte digitali potrebbe essere integrato nel tasto Power, similarmente al Meizu M6s.

In merito alle specifiche, il chipset implementato dovrebbe essere un MediaTek Helio P70 o P40, le due soluzioni che saranno svelate al MWC 2018. L’uscita sarebbe prevista per marzo, al prezzo di 1299 yuan (circa 166 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.