Meizu E3 compare in una foto reale e somiglia a Meizu 15 Plus

meizu, meizu m6s

Meizu-E3-Image-Leaked-design-meizu-15-plus

Lo scorso aprile, il produttore cinese ha lanciato il Meizu E2, un medio di gamma con una scheda tecnica efficace ed una single camera accomagnata da ben 4 flash LED. Ed ora sembra che l’azienda sia al lavoro sul suo successore, che presenta un design… devvero familiare! Ecco la prima (e presunta) immagine reale del Meizu E3, con una back cover che richiama il Meizu 15 Plus.

Meizu E3 potrebbe arrivare con un sostanziale cambio di look

Meizu-E3-Image-Leaked-design-meizu-15-plus

Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, forse è il caso di dare un’occhiata alla scheda tecnica (con tanto di foto) del precedente E2. La cosa risulterà fondamentale, in quanto sembra che il Meizu E3 possa arrivare con un look completamente rinnovato. Nell’imagine reale trapelata in queste ore, infatti, il dispositivo presenta una back cover completamente diversa rispetto al predecessore. Inoltre, lo stile ricalca tantissimo quello del già conosciuto Meizu 15 Plus.

Lo smartphone (nel caso non si tratti di un fake, precisazione necessaria) adotterà una dual camera principale, con orientamento verticale ed in posizione centrale. Sotto di essa, dovremmo trovare un flash LED circolare; l’assenza del lettore d’impronte sul retro lascia presagire l’approdo di un sensore ID nel display oppure – ipotesi più realistica – di un lettore integrato nel tasto Power laterale. La scocca sembra realizzata in alluminio, con le bande plastiche per le antenne lungo i lati corti.

Meizu E3: la back cover somiglia al retro di Meizu 15 Plus

Al di là del nuovo look – evidentissimo se si ha presente il precedente E2 – si nota una certa somiglianza con un altro smartphone. Stiamo parlando del presunto Meizu 15 Plus, che di recente ha monopolizzato i rumors sulle novità del brand.

Per quanto riguarda le specifiche, MediaTek dovrebbe lanciare a breve i nuovi helio P70 e P40 al MWC 2018. Probabile che il device ospiti uno dei due SoC. Stando alle varie indiscrezioni, Meizu E3 dovrebbe debuttare a marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.