Meizu 15 Plus con design full screen secondo le pellicole in vendita

Meizu

meizu 15 plus

Se solitamente due indizi fanno una prova, quando si tratta di Meizu bisogna essere piuttosto cauti. In passato abbiamo visto numerosi fake di flagship mai esistiti, ed anche Meizu 15 Plus ha avuto diversi leaks di dubbia fattura. Tuttavia, sempre più fonti sembrano indicare un design full screen per lo smartphone, come mostrato da queste immagini che arrivano direttamente da TaoBao.

Meizu 15 Plus: sempre più indizi parlano di uno smartphone a tutto schermo

Per chi non lo sapesse, TaoBao è una nota piattaforma di e-commerce per la Cina, paragonabile a realtà internazionali come Amazon ed eBay. E proprio su questo sito è comparsa una pellicola protettiva per quello che dovrebbe essere, appunto, il Meizu 15 Plus. E dato che questo device dovrebbe caratterizzarsi per il suo essere a tutto schermo, questi render sottolineano proprio questo aspetto. Vediamo, quindi, delle forme paragonabili a quelle di Essential Phone, soprattutto per la selfie camera posta al centro della parte superiore, totalmente sprovvista di cornici.

Ma ovviamente non potevano mancare le contraddizioni con i precedenti leaks. Soltanto pochi giorni fa vi portavamo quelle che, in teoria, sarebbero alcune delle prime immagini dal vivo del Meizu 15 Plus. In quel caso le cornici erano assenti nella parte inferiore, con un bordo superiore più canonico. Insomma, c’è ancora molta confusione dietro a questo smartphone e probabilmente passerà ancora qualche mese prima di scoprirne di più ed in maniera ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.