iLA X, iLA Silk e iLA D1 ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita | MWC 2018

Come abbiamo avuto modo di constatare in più occasioni, il MWC 2018 ospita produttori da tutto il mondo. Grande spazio viene dato anche ai  dispositivi di brand cinesi più o meno conosciuti. Tra questi abbiamo iLA, che ci presenta la sua nuova gamma di device composta da iLA X, iLA Silk e iLA D1. Diamo uno sguardo al nuovo trittico del produttore, con tanto di scheda tecnica, prezzo e data di uscita sul mercato.

iLA X, iLA Silk e iLA D1 ufficiali: scheda tecnica

Il primo dispositivo – iLA X – si presenta come un clone di iPhone X, con notch sulla parte frontale e una dual camera posteriore (da 13 mega-pixel) localizzata in alto a destra e con orientamento verticale. Il display è un pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD+ (1280 x 640 pixel) e rapporto in 18:9. Il notch ospita la sensoristica e una selfie camera da 5 mega-pixel mentre la batteria è un’unità da 2500 mAh. Il chipset a bordo è un MediaTek 6737, quad-core fino a 1.3 GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Niente notch invece per l’iLA Silk, che mantiene l’aspect ratio di 18:9 e presenta un display In-cell da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) con uno schermo protettivo con curvatura 2.5D. In questo caso viene adottata una dual camera principale da 13 + 2 mega-pixel, accompagnata da una selfie camera da 16 mega-pixel. Le specifiche aumentano leggermente, con un SoC Qualcomm Snapdragon MSM 8937 – octa-core fino a 1.4 GHz – coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Aumenta anche la batteria, in questo caso da 3000 mAh.

Conclude il trittico il piccolo iLA D1, con un display da 5.2 pollici HD, processore MediaTek 6737 e 2 / 16 GB per le memorie. Nonostante le specifiche minori, anche qui troviamo una dual camera (da 8 + 0.3 mega-pixel); frontalmente è presente un sensore da 8 mega-pixel. La batteria rimpicciolisce nuovamente, con 2600 mAh.

iLA X, iLA Silk e iLA D1 ufficiali:prezzo e data di uscita

Per il momento ancora non sono disponibili informazioni in merito al prezzo e alla data di commercializzazione dei tre dispositivi. Non appena avremo delle conferme, provvederemo ad aggiornate l’articolo.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.