Huawei P20 Lite mostrato di nuovo, ma questa volta con foto reali

Huawei

huawei p20 lite

C’è molto fermento in casa Huawei, sia in vista del MWC 2018 che dell’evento di fine marzo. Quest’ultimo vedrà, infatti, la presentazione della gamma P20, fra cui il minore Huawei P20 Lite. E sì, lo smartphone è già comparso nei render di @OnLeaks soltanto poche ore fa, ma adesso online arrivano le prime foto reali del dispositivo.

Ecco come sarà Huawei P20 Lite

Viste le similitudini piuttosto marcate fra i render e queste immagini dal vivo, non sembrano esserci più dubbi sul design di Huawei P20 Lite. Pur essendo il minore del trio, lo smartphone si presenta con un’estetica piuttosto premium, per quanto non originalissima. Sono palesi le somiglianze con iPhone X, ma d’altronde questa è la strada intrapresa da moltissimi produttori, mainstream e non.

Sul davanti spicca un ampio display, all’incirca da 5.7 pollici di diagonale, con tanto di notch superiore. Oltre alla sensoristica, questa include anche una dual camera, quasi sicuramente incaricata di foto con effetto bokeh e riconoscimento facciale. Le cornici risultano abbastanza contenute, anche se non da record, e gli angoli curvi danno quel tocco di stile in più che male non fa (al netto dei gusti soggettivi).

huawei p20 lite

Sul retro continuano le somiglianze con iPhone X, vista la dual camera disposta in verticale. Vista la mancanza del logo Huawei e la presenza di alcuni simboli non ben chiari, questa unità specifica potrebbe trattarsi di un prototipo. Comunque, la dual camera è affiancata da un flash LED singolo e la tipica scritta “DUAL LENS” già vista sui precedenti modelli della società. E non manca il lettore d’impronte nel centro della back cover. Vediamo anche un’immagine del frame inferiore, il quale comprenderà USB Type-C, microfono, speaker ed ingresso mini-jack.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.