Huawei P20 Lite riceve la certificazione FCC: ecco le foto

Huawei

huawei p20 lite fcc

Atteso per la fine del mese di marzo, la gamma P20 di Huawei è stata svelata negli scorsi giorni. Fra questi compare anche Huawei P20 Lite, ovvero il minore del trio, già mostratoci da OnLeaks. A conferma di quelle immagini arriva oggi la certificazione FCC, con l’ente statunitense che ha immortalato lo smartphone da più angolazioni in fase di test.

Huawei P20 Lite: nuove immagini dell’ente FCC

E come avevamo visto nei succitati render, questo Huawei P20 Lite, nome in codice ANE-LX1, presenta degli stilemi estetici similari ad altri dispositivi. Sul fronte, infatti, l’ampio display IPS da circa 5.7/5.8 pollici di diagonale è interrotto soltanto dal notch. Questo comprende una dual camera, i cui sensori si occuperanno anche di riconoscere il volto del possessore.

Con dimensioni di 148.6 x 71.2 x 7.4 mm, la scocca in vetro e metallo presenta la scritta “DUAL LENS hybrid zoom“, in riferimento alla dual camera principale sul retro. Questo dettaglio avevamo già avuto modo di nmotarlo nelle precedenti foto leaked del telefono. Apparentemente strano è il fatto che il logo “Huawei” sia sostituito dalla bizzarra scritta “Shirley“, la quale non corrisponde nemmeno al suo nome in codice, “Anne“.

Purtroppo questa certificazione FCC non ci riporta ulteriori dettagli. Stando a quanto trapelato negli scorsi giorni, il Huawei P20 Lite dovrebbe avere un pannello Full HD+ 2280 x 1080 pixel, Kirin 6xx, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0. Inoltre, potrebbe essere lanciato in alcuni mercati come Nova 3e.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.