Huawei P20: le immagini del TENAA mostrano un design differente

Il prossimo top di gamma del produttore cinese è comparso ieri in alcune foto esclusive, che ci hanno mostrato quello che potrebbe essere il design definitivo. Quasi in contemporanea, sul sito del TENAA sono apparse le immagini che raffigurano il tanto atteso Huawei P20 e presentano alcune differenze rispetto a quanto visto.

Huawei P20: le immagini del TENAA confondono sul design

Come potete notate dalle immagini in alto, sembra confermata l’assenza della tripla fotocamera. Questa feature – a quanto pare – sarà appannaggio della variante Plus. Eppure, rispetto alle foto viste ieri grazie ai colleghi di AndroidAuthority, si notano alcune differenze notevoli. In questo caso la dual camera posteriore di Huawei P20 presenta un orientamento verticale ed è sempre localizzata in alto a destra. Ma la vera novità è situata sul pannello frontale. L’immagine sembra confermare la presenza del notch mentre sotto il display troviamo un tasto Home, presumibilmente con il lettore d’impronte digitali integrato. Un cambiamento davvero notevole rispetto ai precedenti leak, che ci mostrano un design totalmente diverso.

C’é da dire che in entrambi i casi potrebbe trattarsi di immagini che fanno riferimento ad un prototipo. Inoltre, il design rappresentato ricorda tantissimo quello visto la variante Lite, di recente certificata dall’FCC. Insomma, ancora fumo negli occhi per quanto riguarda lo stile che adotterà la nuova gamma targata Huawei, oppure potrebbe semplicemente trattarsi di un errore vista la sua somiglianza con Huawei P20 Lite. Per saperne di più pare proprio che dovremo attendere (con trepidazione) l’evento di lancio, atteso per il 27 marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.