Huawei P20 potrebbe non essere come ve lo aspettavate

huawei mate 10 pro, huawei

huawei p11 - huawei p20 - schema - banner

Lo scorso weekend abbiamo avuto a che fare con quella che sembrerebbe una “prima conferma” del design di Huawei P20 e del resto della gamma. Le immagini – che facevano riferimento a delle cover per i dispositivi – ci hanno svelato la configurazione della tripla fotocamera ed alcuni dettagli delle tre varianti. Delle nuove foto – trapelate in queste ore – ci mostrano quello che dovrebbe essere un prototipo del flagship, con alcune differenze… notevoli!

Huawei P20: ecco le immagini di un presunto prototipo del flagship

Le immagini in alto immortalerebbero un prototipo di Huawei P20, il top di gamma del colosso cinese in dirittura d’arrivo. Viste le varie indiscrezioni (e i numerosi render) apparsi finora è impossibile non notare alcune differenze sostanziali. Il design dello smartphone non viene rivelato a pieno, visto la presenza di un case protettivo. Poco male: quello che ci interessa è ben visibile. Il retro è caratterizzato da due grandi assenti. La prima cosa che salta all’occhio è la fotocamera; ci troviamo di fronte ad una dual camera, una soluzione ben più “classica” rispetto all’attesa tripla fotocamera. Inoltre, sulla back cover latita il lettore d’impronte digitali.

Frontalmente abbiamo un design full screen e il notch nella parte superiore (l’iPhone X detta il nuovo trend del 2018). La parte inferiore del device non è visibile; è impossibile sapere se celi il lettore d’impronte. Al di là delle varie differenze con quanto visto finora, l’azienda – almeno per quanto riguarda la sicurezza – potrebbe aver puntato tutto sul riconoscimento facciale. Oppure abbiamo un sensore ID sotto al display?

Huawei P20 arriverà il 27 marzo

Per ora queste domande, così come il design definitivo, restano un mistero. Se queste foto dovessero essere veritiere, trattandosi di un prototipo è molto probabile che il device abbia subito vari cambiamenti nel corso dei mesi. Tra questi, l’introduzione della tripla fotocamera principale, una delle features più attese per quanto riguarda il top di gamma. Fortunatamente non manca molto all’evento di presentazione di Huawei P20, che si terrà a Parigi il prossimo 27 marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.